mercoledì 4 giugno 2014



COMUNICATO STAMPA: Con preghiera di massima diffusione

Il risultato elettorale di domenica 25 maggio a Sarcedo ha dato una risposta chiara: i cittadini non vogliono il progetto sarcedo turistica. Non solo, vogliono anche un cambio di mentalità nell’amministrare Sarcedo. Basta fare cassa con il territorio, basta procedere a testa bassa senza ascoltare i cittadini.

In questi giorni per salutare la morte del progetto “Sarcedo Turistica” sono state appese epigrafe in tutto il paese. Di solito la morte si accompagna al dolore, ma in questo caso la morte è sinonimo di vita, perché si è impedito l’attuazione di un progetto che avrebbe ucciso Sarcedo.

Il comitato No GOLF vuole ringraziare tutti quelli che hanno creduto in questa battaglia, tuttavia questo non è altro che un punto di partenza per dialogare con la nuova amministrazione affinché si ragioni su uno sviluppo sostenibile del nostro paese, che veda il territorio come bene comune sviluppando forme di partecipazione nella sua gestione da parte dei suoi abitanti e non che segua la politica del cemento e delle grandi opere.



Comitato No GOLF - Sarcedo

Nessun commento:

Posta un commento

Puoi lasciare un commento o un pensiero di seguito. Tutti i commenti saranno moderati quindi se ritenuti offensivi o non pertinenti non verranno pubblicati.
Grazie.